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Classi e Skills

Inviato: sab feb 16, 2019 4:39 pm
da Marduk
ATTENZIONE: SynMUD è in Pre-Alpha, pertanto le skill sono sotto continua revisione e aggiornamento.

Commando: è maestro in ogni tipo di combattimento e con qualsiasi tipo di arma.
La classe Commando influisce sulla chance di colpire il bersaglio (Bonus di 1 al tiro per colpire ogni 3 livelli nella classe).

-=Skills=-
( 1) kick ( 1) vibro-axes ( 1) vibro-blades
( 2) electron maces ( 2) flame throwers ( 2) graviton guns
( 3) pulse lasers ( 3) sniper rifles ( 4) miniguns
( 5) throw ( 6) punch ( 7) mount
(10) second attack (13) disarm (15) deflecting shields
(16) dual wield (17) bash (17) hitall
(18) gouge (25) third attack (30) acute_accuracy
(30) berserk (30) launchers

Defender: è maestro nelle arti di difesa ed è in grado di resistere maggiormente agli attacchi.
La classe Defender influisce sui punti vita totali del personaggio (+10 ogni 3 livelli).

-=Skills=-
( 8) rescue (13) grip


Engineer: si tratta di una classe molto versatile in grado di modificare il proprio equipaggiamento in modo permanente per trarne il massimo del beneficio. Gli Engineer sono esperti in esplosivi e nella costruzione di torrette e droni di supporto.

-=Skills=-
( 1) makecontainer ( 3) makecomlink ( 5) makeflashlight
( 8) makeblade (13) repair (15) gemcutting
(17) makebinders (18) makegrenade (18) makejewelry
(20) makemissile (20) spice refining (21) makegoggles
(23) makelandmine (24) makepulselaser (25) makedeflshield
(25) makeshield (26) makebug (28) makeelmace
(30) makearmor


Hunter: il cacciatore di taglie è in grado di seguire i propri bersagli ed è esperto nel colpire i bersagli dalla distanza rimanendo al sicuro e fuori dal combattimento principale.

-=Skills=-
( 3) focus strength ( 7) doorbash (10) track
(13) acute_awarness (15) enhanced damage (15) snipe
(17) heightened accurac (20) bind (23) plantbug
(23) showbugs (25) gag (27) limber
(30) inner strength


Infiltrator: silenzioni e letali sono capaci di infiltrarsi tra le linee nemiche e disinnescare le minacce. Gli Infiltrator preferiscono l'utilizzo di coltelli e armi "silenziose".

-=Skills=-
( 1) beg ( 1) scan ( 2) dig
( 3) search ( 7) climb (10) pick lock
(13) bargain (15) sneak (17) hide
(18) mine (19) cover_trail (20) peek
(21) disguise (25) steal


Persuader: sono manipolatori mentali eccezionali e tramite la tecnologia possono piegare la volontà dei bersagli per forzarli a compiere azioni in loro veci.La classe Persuader è fondamentale per ottenere punti influenza nelle regioni del mondo per ottenere bonus unici.

-=Skills=-
( 5) smalltalk (12) seduce (15) bribe
(15) post guard (18) gather_intelligenc (20) add_patrol
(20) propeganda (23) reinforcements (25) dominate
(25) elite_guard (27) battle_command (28) special_forces
(30) mass_propeganda (30) torture


Hacker: esperti in computer e in teconologie avanzate sono capaci di forzare sistemi di sicurezza da qualsiasi distanza e qualsiasi hardware. Sono in grado di infliggere danni in base al livello di tecnologia posseduta dall'avversario.

-=Skills=-
( 1) makecommsystem ( 5) makedatapad ( 8) inquire
( 9) commsystem (15) spy (19) checkprints
(20) see masking (21) codecrack (27) checkbugs
(29) removebug (30) slicebank


Assassin: gli assassini sono capaci di concentrare la propria furia in singoli attacchi letali. Maestri nei veleni e nelle tecniche di combattimento uno contro uno, sono devastanti nel risolvere i combattimenti in modo rapido.

-=Skills=-
( 5) silent (10) backstab (13) retreat
(15) concealment (20) deception (20) dodge
(22) circle (25) acute_damage (25) poison weapon
(27) dualstab (30) ambush


Medic: i medici non solo sono l'unica classe in grado curare danni permanenti e punti salute in modo rapido, ma sono anche anche capaci di sfruttare la loro conoscenza dell'anatomia umana per infliggere ingenti danni.

-=Skills=-
( 1) heal (10) aid (21) first aid